Storie

Rubrica fotografica ENPAM: invia i tuoi scatti!

L’ENPAM offre la possibilità a tutti i medici e dentisti di inviare le proprie fotografie per la pubblicazione sul Giornale della Previdenza, sia in versione online che cartacea. Per chi volesse partecipare all’iniziativa, si richiede l’invio di un minimo di 8 SCATTI legati tra loro da un tema comune. Le foto devono avere una risoluzione minima di 1600×1060 pixel e devono essere a 300 dpi.

Il materiale può essere inviato via email o attraverso un servizio di file hosting a questo indirizzo: giornale@enpam.it, specificando nell’oggetto “PER RUBRICA FOTOGRAFICA”.

In alternativa si possono mandare le foto attraverso il social network Flickr condividendo gli scatti nel gruppo dell’Enpam (clicca e segui le indicazioni per l’iscrizione).

Ad ogni professionista della sanità è infine richiesto di fornire un recapito telefonico, un indirizzo email, un breve curriculum professionale e di indicare il tipo di fotocamera e relativi obiettivi utilizzati.

Sono già moltissimi gli scatti pubblicati sul sito: tra gli altri “I colori della lettura” di Nicola Gabriele, Medico di Medicina Generale e specialista in Geriatria di Larino (CB); “Mille e una Venezia”, reportage a cura di Carlo Bassi, odontoiatra bolognese; “The Big Apple”, galleria fotografica di Paula Castelli, specialista in Malattie infettive di Macerata che ha immortalato gli angoli più belli di New York; “L’ultima galaverna” di Piero Di Gennaro, medico di base di Napoli.