Zoom Cultura è Salute

EFFETTO MICHELANGELO: UN GRANDE SUCCESSO!

Non era affatto scontato che questo evento avesse un esito di successo, come invece è avvenuto!

Grande la soddisfazione per l’Associazione Club Medici: UNA SFIDA RIUSCITA, perché di questo si è trattato, e di questo dobbiamo ringraziare tutti:

GRAZIE ai medici già soci che da anni ci danno fiducia e condividono lo spirito che anima l’Associazione. Il suo progetto “Cultura è Salute” ha cominciato a fare breccia nel mondo della sanità e la vostra partecipazione attiva e convinta lo ha dimostrato.

GRAZIE ai medici che pur non ancora iscritti al Club, hanno risposto in gran numero al richiamo di Effetto Michelangelo e che ci auguriamo vogliano fare quel passo in più – iscriversi al Club – per contribuire ad allargare la nostra base associativa e permetterci di essere ancora più incisivi perché il network cultura è salute cresca e metta radici nel mondo della sanità. 

GRAZIE alle altre professioni della salute – psicologi, infermieri, assistenti sociali… – che hanno testimoniato con convinzione e attiva partecipazione la loro presenza, dimostrando come la collaborazione e lo scambio tra le professioni dei curanti sia la strada da percorrere per un approccio olistico a chi ha bisogno di cure.

GRAZIE soprattutto al mondo delle Associazioni che hanno risposto con entusiasmo al nostro invito, loro, le protagoniste del Primo network nazionale di Arti e Cultura per il benessere, quelle che caparbiamente ogni giorno dimostrano nei fatti che “Cultura è Salute”.

Lungi, infatti, dall’essere una mera locuzione, o anche una buona intenzione, Cultura è Salute è un progetto reale che marcia ogni giorno sulle gambe dei tanti protagonisti della rete, per i quali Club Medici seguiterà a spendersi al fine di valorizzarne l’attività, lo spirito di volontà, la creatività.

GRAZIE A TUTTI!

GUARDA LA GALLERIA DELL’EVENTO

Per informazioni
Email: effettomichelangelo@culturaesalute.it
Cell: 375 5185957345 5557204
Leggi l’articolo da “La Voce dei Medici”