Sanità e Territorio

In arrivo il 1° Open Meeting dei Grandi ospedali italiani

Ultimo Aggiornamento il 15 Novembre 2022 da Redazione

In un momento come questo, in cui l’attenzione e il dibattito sulla ricostruzione della Sanità italiana sono perlopiù focalizzati sull’aspetto territorio, si pone l’attenzione sugli ospedali come soggetti fondamentali per il funzionamento del sistema territoriale e come centri dell’eccellenza delle cure, assistenza e della ricerca.

Gli ospedali italiani riconosciuti tra i migliori a livello mondiale, quelli a cui ci riferiamo con ‘Grandi Ospedali‘, promuovono due giorni di lavoro aperti agli stakeholder e partner sui temi che li caratterizzano anche con l’obiettivo di fare sistema.

Il 17/18 novembre a Firenze presso Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi si terrà dunque il 1° Open Meeting dei Grandi Ospedali con più di 30 laboratori organizzati in maniera innovativa per produrre soluzioni concrete e ipotesi di progetto su cui lavorare per realizzare, fare, migliorare. 

Project partner di Grandi Ospedali è FIASO, coinvolta nella progettazione e nei laboratori con i suoi vicepresidenti e direttori generali delle aziende ospedaliere e sanitarie. L’Open Meeting è aperto, come dice il nome, alla partecipazione di tutti gli interessati nelle plenarie e negli spazi comuni. 

Per partecipare come ospite al 1° Open Meeting si invita a compilare questo MODULO ISCRIZIONE